Descrizione
Autoclave DXP Clave 24 Litri
Autoclave di classe B. Capacità camera 24 litri.
Dotata di un innovativo sistema di distribuzione del vapore: l’autoclave inietta il vapore lateralmente rispetto alla camera, in posizione mediana e direttamente sui porta vassoi, che fungono da accumulatori di calore, garantendo un trattamento delicato sugli strumenti e massimizzando l’efficacia del processo di sterilizzazione.
Completa di due porte USB che consentono di collegare supporti di archiviazione per la completa tracciabilità dei cicli e dei test secondo la normativa vigente.
Autoclave DXP Clave 24 Litri – DXPclave unisce una nuova tecnologia di generazione del vapore alla massima affidabilità per garantire ad ogni professionista di lavorare in condizioni di comfort e tranquillità alle più elevate prestazioni. Silenziosa e user-friendly, si distingue per capienza e design, trasformandosi in un alleato affidabile ed efficace.
DXP è il Brand di NSK Dental Italy specializzato nella sterilizzazione. Da oltre 40 anni supportiamo i professionisti del settore dentale e medicale, realizzando prodotti che facilitano il lavoro di tutti i giorni. Concretezza , affidabilità e performance sono il nostro DNA, usabilità e dinamismo le nostre linee guida.
I prodotti DXP nascono da una lunga esperienza nel mondo della sterilizzazione. DXPclave: struttura robusta, progettazione funzionale e un sistema di chiusura manuale, semplice e affidabile.
CAPACITÀ DI CARICO
Con il suo vano di carico di dimensioni allargate e 5 vassoi differenziati e progettati per migliorarne la capienza, DXPclave permette di sfruttare tutto lo spazio utile, garantendo la migliore capacità di carico nella sua categoria (24L).
USABILITÀ
L’interfaccia utente di DXPclave è disegnata con un’alta attenzione all’usabilità: grazie al display touch screen capacitivo da 4,3” e al menu intuitivo, la selezione e la programmazione dei cicli sono semplici e immediate.
PERFORMANCE
La struttura di DXPclave è progettata per generare vapore in modo rapido ed efficiente, prevenendo nel contempo il rischio di intasamento grazie alla serpentina in acciaio inox e ottimizzando la fase di asciugatura con il sistema portavassoi.
TRACCIABILITÀ
Con DXPclave i report dei cicli possono essere salvati su USB o relativa web platform grazie alla connessione ethernet nativa. La versione con stampante integrata permette di generare il report dei cicli per un’archiviazione rapida.
DISPLAY TOUCH
Lo schermo a colori da 4.3” rientra tra i più grande della categoria. Semplice da utilizzare grazie ad un menu chiaro ed intuitivo; facile da pulire, è capacitivo e può essere utilizzato anche con i guanti. Permette di programmare la partenza dei cicli di sterilizzazione e dei test, e attraverso un’interfaccia user-friendly segnala in modo immediato lo stato e le fasi dei cicli.