Descrizione
Kit Expander 5 – Magnetic Mallet
Cinque strumenti con spessori progressivi
ESPANSIONE ORIZZONTALE
La split crest eseguita in maniera semplice progressiva e automatica. Grazie agli inserti studiati in sequenza si può risolvere l’atrofia orizzontale più severa, ma anche nell’utilizzo quotidiano ricreare bozze radicolari per migliorare l’estetica.
Magnetic Mallet dispone di una serie di espansori molto progressiva, studiata per facilitare la distrazione anche delle creste più sottili. Il costante movimento longitudinale, che non supera mai il millimetro, fornisce all’operatore grande sicurezza e controllo nella gestione del tessuto osseo. La split-crest diventa automatica con l’uso degli inserti dedicati, la semplificazione dell’espansione orizzontale. La split-crest diventa automatica con l’uso degli inserti dedicati, la semplificazione dell’espansione orizzontale.
Con larghezze progressivamente maggiori e tacche di profondità ben visibili, questo kit è ideale per l’espansione orizzontale della cresta.
Composto da 3 espansori + CUT + SPLIT curvi con manico offset adatti sia per i settori posteriori che anteriori.
Opzionale kit in radel (consigliato per un massimo di dodici strumenti). Ogni strumento può essere riordinato singolarmente.
Kit Expander 5 – Magnetic Mallet nello specifico:
SPLIT: Primo invito nella cresta
CUT: Espansore iniziale
EXP1: Primo espansore
EXP2: Secondo espansore
EXP3: Con lato dislocatore e lato passivo
Consulta le quote degli strumenti
Scarica il pdf