Descrizione
Siringa Luzzani MiniLight 3F stilo acciaio tubo silicone grigio
Funzioni disponibili: acqua/aria/spray freddo
Minilight è una siringa odontoiatrica leggerissima, ma ha vantaggi di peso. Oltre a rimuovere la punta e lo sleeve per una sterilizzazione completa in autoclave a 134 °C, l’odontoiatra può personalizzare la siringa con sleeve a stilo o a gomito, per adattare lo strumento alle specifiche esigenze d’intervento. Include una vasta varietà di modelli. Non necessita di centraline elettroniche, ma è sufficiente collegarla al riunito
La Siringa Minilight è un dispositivo medico destinato ad insufflare acqua e aria (da sole o combinate) a temperatura ambiente o corporea per pulire e/o asciugare la cavità orale in qualsiasi attività odontoiatrica. È stata progettata per poter essere utilizzata in studi dentistici e cliniche odontoiatriche e viene assemblata nei riuniti dentali, il cui uso è esclusivo di medici odontoiatrici. Il tempo di vita del prodotto (nelle condizioni di corretta manutenzione) è di 5 anni.
La SIRINGA MINILIGHT è stata progettata con i più moderni concetti ergonomici per un facile uso ed una immediata pulizia e sterilizzazione. Sia il puntale che l’impugnatura sono facilmente estraibili per una perfetta disinfezione e sterilizzazione in autoclave a vapore acqueo a 134°C . Sono disponibili pertanto più impugnature di forma diversa: si può scegliere la forma che si preferisce in base alla necessità: a gomito o a stilo. Inoltre è possibile riscaldare a temperatura corporea l’acqua e l’aria, evitando al paziente anche il piccolo fastidio dovuto all’insufflazione di prodotti a temperatura ambiente.
Le impugnature sono in acciaio INOX che garantisce la massima igiene ed atossicità.
Siringa Luzzani MiniLight 3F compatibile con la maggior parte dei riuniti odontoiatrici.